4. Luccichio sottile: Deborah Lippmann in autunno a New York, $ 20; sephora.com.

Ha sentito un’intensa pressione dopo essersi trasferita a New York. «» Stavo cercando di prendere decisioni di lavoro senza sapere nulla, entrando in questo mondo selvaggio della moda dove mi dicono che sono troppo grande. Mi dicono di non parlare. Mi dicono che sono solo un appendiabiti e di tenere la bocca chiusa. Questo è l’epitome di tutto ciò che non sono «, ha detto Graham. «» Vengo da una famiglia che diceva, ‘Sii orgoglioso di chi sei. Sii forte e esprimi un’opinione, ma fallo con gentilezza. Quindi ovunque andassi ho detto quello che volevo dire ma con un sorriso sul mio viso, e, abbastanza sicuro, ha finito per funzionare molto bene per me. «» CORRELATO: Il messaggio virale di questo modello chiama fuori un grave equivoco di essere curvy Joanna Nikas, redattrice di moda e stile del New York Times, ha chiesto a Graham della sua esperienza come prima modella curvy sulla copertina di Sports Illustrated nel 2016. Ha detto che Graham ha detto che sperava che le persone smettessero di usare la parola «» plus-size . «» Graham ha risposto dicendo che, sebbene personalmente non ami il descrittore, molte donne trovano la loro identità in esso, quindi non dovremmo scartarla completamente. «» La parola ‘plus-size’ – ognuno ha il proprio punto di vista «, ha detto Graham. «» Le persone vogliono essere chiamate così perché si sentono come se fossero la loro comunità.

Ci sono persone che non vogliono essere chiamate così perché sentono che crea divisione. Mi sento come se fosse divisivo e un po ‘arcaico, ma non possiamo screditare le donne che in realtà vogliono essere chiamate «taglie forti». [W] non stiamo descrivendo i nostri amici in base al numero nei loro pantaloni. Allora perché dobbiamo farlo per le ragazze grandi? E non lo facciamo agli uomini. «» Graham ha attribuito a un comportamento specifico che l’ha aiutata a migliorare il suo rapporto con il suo corpo. Recita a se stessa ogni giorno questa serie di frasi positive: «» Sono audace. Sono brillante. Sono bellissimo. Io sono degno di tutto Ti amo. «» Ha detto di aver avuto questa affermazione quando aveva 18 anni e le veniva costantemente detto di perdere peso. Recitare questo mantra all’inizio non è stato facile, ma negli anni ha imparato a dirlo con tutto il cuore. «» Questo davvero appena iniziato a spostare il mio cervello perché so che le parole hanno potere «, ha detto Graham. «» Se ti stai dicendo che sei stupido, se ti stai dicendo che sei brutto, se ti stai dicendo che non sei abbastanza degno di avere qualcosa che vuoi, allora quello sarà il tuo futuro . Quindi ho dovuto cambiare le mie parole. «» Anche se la sua popolarità è salita alle stelle dalla copertina di Sports Illustrated del 2016, le persone cercano ancora di «» aggiustare «» il suo corpo modificando le sue foto. «» Questo è il tipo di conversazione che sto ancora cercando di avere sul set: ‘Vedi quelle smagliature rosse all’interno della mia coscia?harmoniqhealth.com

Lascia quelli. Quelle sono nuove e quelle sono reali, e dobbiamo parlarne. ‘ La gente li porterà fuori, ma non ho paura di parlarne. Non ho paura di mostrarlo sui social media. «» CORRELATO: Queste 13 donne dimostrano che ogni corpo è un bikini «» https://www.health.com/news/how-to-be-a-morning- person200OK Getty Images Alle 6 del mattino, siamo fortunati se abbiamo l’energia per prendere una tazza di caffè. Le mattine possono essere difficili per alcuni di noi, ma evita di dormire fino a tardi: ci sono vantaggi nel svegliarsi con il sole. (E abbiamo anche alcuni suggerimenti per renderlo più facile!). (Controlla: come non essere mai più in ritardo) Posticipa e perdi: il bisogno di sapere La vecchia lamentela «» Sono solo troppo stanca «» può essere più che una scusa per svegliarsi tardi. La ricerca suggerisce che ci sono differenze biologiche tra le allodole mattiniere, che si svegliano alla stessa ora ogni mattina e si sentono più attive intorno alle 9 del mattino, e i nottambuli, che fanno di più una volta che il sole tramonta. Un sondaggio ha rilevato che più della metà degli americani rientra nella categoria mattutina, affermando di essere al loro «» record personale «» dalle 5:00 alle 24:00. E potrebbe diventare più facile salutare il giorno all’alba quando invecchiamo, grazie ai cambiamenti dell’orologio biologico con l’avanzare dell’età. Si scopre che il mattiniero potrebbe ottenere più del verme. Secondo le autovalutazioni degli studenti universitari, coloro che si svegliano prima si sentono più ottimisti e proattivi di quelli che si alzano più tardi. Altri studi hanno scoperto che le allodole mattutine tendono ad essere più laboriose e coscienziose dei nottambuli. (Tuttavia, non è chiaro se svegliarsi presto renda effettivamente qualcuno più produttivo o ottimista.) E forse il segreto di un 4.0 non è solo colpire i libri: un altro studio sugli studenti universitari ha scoperto che coloro che hanno affermato di funzionare meglio al mattino hanno ricevuto voti più alti di quelli che preferivano la sera. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che i mattinieri hanno maggiori probabilità di arrivare in classe in orario o di rinunciare alle feste notturne. I ricercatori suggeriscono anche che la memoria possa migliorare durante il sonno, quindi andare a letto prima in preparazione di una sveglia mattutina potrebbe aiutare gli appunti dell’esame a penetrare.

Come eseguire la tua migliore 5K di sempre Infografica 10 App di allenamento mobile a intervalli da scaricare subito26 cibi super sani per iniziare a mangiare oggi Essere una persona mattiniera può effettivamente fare bene anche alla nostra salute. Quando i ricercatori britannici hanno interrogato gli adulti sulle loro abitudini di sonno, hanno scoperto che le persone che rimangono sotto le coperte nei giorni feriali fino alle 9 del mattino hanno maggiori probabilità di essere stressate, sovrappeso e depresse rispetto a quelle che si alzano alle 7 del mattino. Un altro studio ha rilevato che gli adolescenti che andavano a letto e si svegliavano tardi erano meno inclini ad andare in palestra e avevano maggiori probabilità di essere in sovrappeso rispetto a quelli che andavano a letto e si svegliavano presto. Parla di svegliarti dalla parte sbagliata del letto. (Ancora una volta, ricorda che non è chiaro che svegliarsi presto causi stress, depressione o aumento di peso.) Buona giornata di sole: il tuo piano d’azione Ma i nottambuli non sono del tutto sfortunati. Uno studio ha rilevato che gli amanti della sera sono più produttivi di quelli mattinieri di notte. Tuttavia, essere una persona mattiniera può essere più vantaggioso per gli orari e le routine di lavoro della maggior parte delle persone, poiché la giornata lavorativa inizia in genere intorno alle 9 del mattino e l’ufficio (di solito!) Non è aperto a mezzanotte. Indipendentemente dalla situazione, ci sono modi per resettare l’orologio biologico e salutare felicemente la giornata: Dormi a sufficienza. Può sembrare ovvio, ma ottenere quelle consigliate dalle sette alle nove ore renderà più facile alzarsi prima. Suggerimento da professionista? Tieni il laptop e altri lavori fuori dal letto per dormire sonni tranquilli. Sii coerente.

Prova a impostare la sveglia alla stessa ora ogni mattina, compresi i fine settimana. Una sveglia costante può rendere progressivamente più facile saltare fuori dal letto. Inizia lentamente. Scegli un nuovo orario per la sveglia e lavora gradualmente per raggiungerlo. Vuoi svegliarti alle 7 del mattino ma sei bloccato alle 8 del mattino? Inizia impostando l’orologio alle 7:45 e scorri verso il basso con incrementi di 15 minuti fino a raggiungere il nuovo obiettivo temporale. Salta il posticipo. Interrompere il sonno circa un’ora prima di alzarsi effettivamente dal letto può disturbare il nostro ciclo REM, che aiuta a stimolare le regioni cerebrali legate alla cognizione. Non voglio scherzare con questo (o infastidire un coinquilino con più allarmi!).

Imposta una sveglia per quando è ora di alzarsi, e magari un’altra pochi minuti dopo, nel caso in cui ti fermi! Imposta dei suoni allegri. Salta i segnali acustici e gli squilli e imposta un tono di allarme su qualcosa di rilassante o divertente. Hai bisogno di un’idea? Eccone 10. Lascia entrare la luce. La ricerca mostra che un po ‘di luce potrebbe essere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per ripristinare il blocco del corpo. Una soluzione semplice è tenere le persiane aperte durante la notte. Oppure saluta la giornata e lavati i denti fuori! (Salutando i vicini …) Fai colazione.

La sonnolenza non scompare solo bevendo una tazza di caffè. Avere abbastanza tempo per alcune uova verdi e prosciutto (o forse solo un semifreddo allo yogurt) fornirà anche energia, per non parlare che aumenterà anche quella capacità cerebrale. Vai in palestra. Quegli occhi stanchi possono scomparire una volta che una routine di allenamento mattutina è in ordine. L’esercizio aumenterà sicuramente l’energia: prova questi esercizi per la prima infanzia! Trattati da solo. Avere una ricompensa in attesa la mattina per motivare a uscire dalle coperte. Immergiti in un po ‘di frutta appena sfornata e barrette di noci o scivola in un bagno caldo invece di fare una doccia veloce.

J.F.D.I. A volte abbiamo bisogno di stringere i denti e «» fallo e basta. «» I ricercatori hanno scoperto che la creatività può prosperare quando ci sentiamo intontiti, quindi non lasciare che un po ‘di sonnolenza interrompa il cogliere l’attimo! Questo articolo è apparso originariamente su Greatist.com «» https://www.health.com/author/maggie-o’neill?page=2200OK «» https://www.health.com/beauty/10-metallic-nail -polishes-youll-love200OK Inchioda la giusta tonalità per il tuo tono di pelle con questo pratico foglietto. «» Le tonalità dorate esaltano le sfumature gialle, donando alle mani un bagliore caldo e un aspetto più giovanile «», afferma Jin Soon Choi, famoso manicure di New York City. (Prima fila, da sinistra a destra.) 1. Pearl power – YSL La Laque Couture in Doré Orfévre, $ 27; neimanmarcus.com. 2. Macchie festive: effetti speciali di Nails Inc a Belgrave Square, $ 15; amazon.com. 3. Lacca di lusso – OPI in OPI con un Nice Finn-ish, $ 10; ulta.com. 4. Luccichio sottile: Deborah Lippmann in autunno a New York, $ 20; sephora.com. 5. 14k cool – Julep Color Treat a Mahima, $ 14; amazon.com. CORRELATI: 10 alimenti per unghie più forti e capelli più spessi «» Le tonalità blu nelle tonalità argento contrastano le sfumature rosa, creando un contrasto lusinghiero che illumina la tua pelle «, osserva Choi. (Seconda fila, da sinistra a destra). 6. Colore cosmico – Smith Cult in Bang the Dream, $ 18; smithandcult.com. 7. Appello all’acciaio: Nars ad Amarapura, $ 20; neimanmarcus.com. 8. Finitura satinata: Essie in Jiggle Hi, Jiggle Low, $ 9; nordstrom.com. 9. Metallo prezioso – JinSoon in Mica, $ 18; nordstrom.com. 10.

Sparkle on – Sally Hansen Big Glitter in Costume Glitters, $ 6; presso la grande distribuzione. CORRELATO: 29 consigli di bellezza esperti che ogni donna dovrebbe conoscere «» https://www.health.com/beauty/10-foods-you-need-for-gorgeous-hair-and-skin200OK La bellezza tende ad avere un prezzo e un costoso a quello. Mentre si può solo sognare capelli e pelle degni di Kate Middleton, i prodotti per il trucco e la cura della pelle che possono renderli possibili tendono ad essere impossibili con un budget limitato. E anche se non c’è niente di sbagliato in una pazzia occasionale, ci sono modi in cui puoi comunque mantenere i tuoi soldi e anche apparire al meglio. Basta andare in cucina. Puoi prevenire le rughe con le uova? Birra per capelli belli: funziona? 10 alimenti per migliorare la tua vita sessuale Ci sono numerosi trucchi che coinvolgono il cibo che possono migliorare la tua bellezza naturale, ma rintracciarli tutti può essere piuttosto complicato. E siamo reali, alcuni di loro potrebbero essere proprio questo, una vecchia storia di mogli. Fortunatamente, ci sono ingredienti specifici già nel frigorifero e nell’armadio che possono fornire risultati più efficaci e diversi esperti di bellezza lo giurano. Dai un’occhiata ai 10 alimenti di cui hai bisogno in questo momento per avere capelli, pelle e altro ancora più belli. Ti meriti di essere una meraviglia naturale. Gelatina o una semplice macchia per le labbra, usa semplicemente un dessert popolare. La truccatrice delle celebrità Joanna Schlip, che ha lavorato con l’attrice Hayden Panettiere e la top model Kate Moss, ama usare Jell-O al gusto di ciliegia per un colore ricco e succoso che compete facilmente con prodotti più costosi.

Non solo è di lunga durata, ma il colore audace è anche lusinghiero su quasi tutti i toni della pelle, il tutto mentre illumina il viso. «Leccati le labbra e poi liscia la gelatina alla ciliegia», spiega. «Immergi semplicemente le dita nel pacchetto di polvere e applicalo sulle labbra umide per una macchia a lunga durata.» Zucchero Soffre di labbra secche e traballanti? Rimuovi facilmente le cellule morte della pelle con un dolce rimedio. «Combatti la secchezza con una miscela uguale in parte di zucchero semolato bianco e miele», afferma Vanessa Elese, truccatrice vincitrice di un Emmy Award. «Il miele agisce come un idrante naturale ricco di antiossidanti e sigilla l’umidità nel tuo pucker mentre lo zucchero esfolia delicatamente la secchezza superficiale e le scaglie.» Yogurt: Trattare con un viso untuoso e pori visibili che nessuna quantità di fondotinta può coprire? Salta il trucco pesante e leviga la lucentezza con lo yogurt cremoso. «Mi piace fare una maschera con lo yogurt», dice la celebrità del viso Joanna Vargas. “Prepara una maschera con ½ tazza di yogurt bianco, ½ tazza di purea di fragole e ½ tazza di miele. Mescolare e applicare su viso e collo per 10 minuti. Non solo è lenitivo, ma restringerà anche i pori. Se vuoi aggiungere un po ‘di esfoliazione in più, metti due cucchiai di polvere di mandorle in questa maschera e strofina sulla pelle, trascorrendo più tempo sulla zona T dove si trovano la maggior parte dei punti neri. Quindi lasciare in posa per 10 minuti. I risultati saranno sorprendenti. » Avocado «La nostra pelle ha bisogno di grasso per rimanere idratata e luminosa», spiega il dott. Frank Lipman, medico di medicina integrativa e funzionale. «Gli avocado sono idratanti naturali, ricchi di acidi grassi sani, che manterranno la tua pelle elastica, umida e luminosa. Oltre a mangiare avocado, prova una maschera per il viso di avocado per ottenere i benefici sia dentro che fuori. Schiaccia metà di un morbido avocado con una forchetta. Mescola 1 cucchiaio di miele crudo con 2 cucchiai di acqua calda.

Aggiungi la miscela all’avocado per creare una ricca maschera. Applicare sul viso, evitando gli occhi, e lasciare che faccia la sua magia per 10 minuti. Goditi un viso riposato. » Fragole In che modo l’attrice Catherine Zeta-Jones mantiene quei bianchi perlati in perfetta forma? Presumibilmente applica fragole succose. «Il succo o la polpa delle fragole contiene acido malico che funge da astringente e può alleggerire i ceppi superficiali», ha detto. Anche se sconsigliamo di gettare da parte il dentifricio, considera di strofinare questa bacca sugli avori una volta alla settimana prima di spazzolare. Attenzione però, questo trucco potrebbe non funzionare su chi ha denti sensibili a causa della naturale acidità della fragola.

Tuttavia, sentiamo anche che le bucce di banana sono un ottimo sostituto se le fragole non fanno per te. Cetrioli: Tutti hanno familiarità con l’applicazione dei cetrioli per rimuovere gli occhi, ma lo sapevi che possono anche rinfrescare un viso stanco per un bagliore naturale e giovanile? «Usa acqua distillata e lascia cadere qualche fetta di cetriolo in un flacone spray da viaggio per una nebbia estiva», dice Elese. “Portalo in movimento per un nuovo stimolo. Batti il ​​caldo estivo con i benefici curativi e disintossicanti del cetriolo che non disturberanno minimamente il tuo trucco. È attento al prezzo e facile da creare «. Pompelmo: stai cercando di combattere fastidiosi inestetismi? A Vargas piace anche creare una ricca maschera che evidenzi il succo dei pompelmi appena spremuti. «Il succo di pompelmo contiene acido salicilico ed è anche molto depurativo», dice. Per attenuare la sua asprezza, Vargas utilizza anche yogurt cremoso e farina di mais come delicato esfoliante. «Usa ½ tazza di yogurt bianco, ½ tazza di farina di mais e ¼ di tazza di succo di pompelmo», dice. “Raffreddare in frigo per addensare. Strofina delicatamente sul viso per due minuti e risciacqua. Questo scrub ha un profumo meraviglioso ed è come avere un mini viso direttamente a casa! » Olio d’olivaCosa hanno in comune Julia Roberts e Giada De Laurentiis? Sono entrambi grandi fan dell’olio d’oliva e non solo per cucinare.

Secondo quanto riferito, l’attrice premio Oscar si bagna le unghie nell’olio d’oliva una volta alla settimana per rafforzarle e nutrire la pelle. Nel frattempo, il famoso chef e la personalità di Food Network piace applicarlo, beh, ovunque. «Credo che dia ai miei capelli, alla mia pelle e alle mie unghie un bagliore davvero piacevole», ci dice. «Lo metto anche sulle dita, sulle mani, sulle unghie e, a volte, sul viso quando fa freddo e mi sento molto screpolato.